CENTRO SPORTIVO ITALIANO - Comitato Provinciale di LECCE
6 settembre 2015

CSI Lecce: ai nastri di partenza con “padrini” d’eccezione!

Festeggiato il battesimo delle gemelline del presidente provinciale

CSI Lecce: ai nastri di partenza con “padrini” d’eccezione!

È iniziata alla grande la stagione associativa del CSI Lecce.

Il 29 agosto si è celebrato il battesimo delle due gemelline del presidente provinciale e consigliere nazionale Marco Calogiuri, evento privato e informale se non fosse per i due padrini d’eccezione.

Nella cornice della parrocchia Santa Maria delle Grazie in Merine (LE), Padrino e Madrina delle piccole Chiara e Maria Francesca sono stati il presidente provinciale del CSI Varese Redento Colletto e la moglie Rosaria, due amici, non solo associativi. L’amicizia, vale la pena ricordarlo è nata grazie al CSI in seguito al gemellaggio tra CSI Lecce e CSI Varese iniziato nel “famoso sorteggio” di Assisi 2010 e alimentato di anno in anno grazie a stima e affetto reciproco.

Numerose le attività di condivisione e amicizia tra i due comitati che in ogni stagione associativa hanno portato avanti, fino al luglio scorso con il campo scuola lombardo dell’Oratorio San Francesco d’Assisi di Andrano (Le).

Onore al CSI dunque, associazione in grado di creare e cementare legami autentici e sinceri ispirati ai valori cristiani, dove la famiglia e le nuove generazioni rappresentano il fondamento di tutta la sua settantennale attività.