CENTRO SPORTIVO ITALIANO - Comitato Provinciale di LECCE
15 settembre 2013

Nuova stagione al via e nuovi obiettivi da raggiungere

Nuova stagione al via e nuovi obiettivi da raggiungere

Pronti, via ed è subito tempo di CSI.

Riparte con grande entusiasmo la nuova stagione sportiva e associativa del Centro Sportivo Italiano – comitato provinciale di Lecce che pone sempre al centro dello sport, l’educazione. Tra le grandi novità riguardanti il piano dell’attività sportiva 2013/2014 le nuove norme di tesseramento on-line e le nuove coperture assicurative, per le quali saranno indetti degli incontri a Lecce e nella zona di Tiggiano/Andrano per illustrare a Società e Oratori i nuovi programmi e modulistica.

La convention di presentazione del nuovo anno che introduce le celebrazioni dei 70 anni di C.S.I. al servizio dello sport educativo, si terrà il prossimo 4 ottobre alle ore 19.00 presso la Parrocchia Santa Lucia a Lecce.

L’obiettivo è sempre più quello di coinvolgere varie realtà giovanili ma anche adulti, ed è proprio per questo che ogni anno si cerca di fare del meglio per scoprire nuovi mondi che non siano sol quelli dello sport classico. Come ogni anno la proposta sportiva prevede l’incremento di nuove discipline quali il tennistavolo, nuoto, atletica leggera, ginnastica artistica e ritmica, karate, judo e kick boxing, e i classici sport di squadra (pallavolo, basket, calcio a 5, calcio a 7 e a 11 e calcio a 5 femminile). 

Continua l’impegno per il progetto “Un gruppo sportivo in ogni parrocchia” che prevede l’Oratorio Cup per i circoli parrocchiali affiliati. 

L’Area Formazione del centro studi ICARE, guidato dalla dott.ssa Simona Tondo, propone corsi di qualificazione e di perfezionamento, incontri, seminari introduttivi e di aggiornamento per allenatori, arbitri, dirigenti e molto altro… perché accanto la buona volontà serve anche  formazione e preparazione.

Per maggiori informazioni, il comitato provinciale è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 21.00 e il sabato dalle 09.00 alle 12.00 oppure sul nuovo sito internet  www.csilecce.it

Davanti si profila una stagione ricca, impegnativa e coinvolgente di cui il CSI Lecce mira a renderla con il contributo di tutti esaltante ed entusiasmante. Per questo e per molto altro è d’obbligo un in bocca al lupo al Presidente Marco Calogiuri e a tutta la direzione del comitato provinciale.